L’esplosione dei sensi

La vita è una cosa spettacolare, ti riserva un miliardo di sorprese quando meno te le aspetti!

Chi l’avrebbe mai detto che quella mattina durante una classica giornata lavorativa avrei incontrato la donna che mi ha cambiato letteralmente la visione della vita …fate conto di prendere una mazzata in testa e di svegliarvi completamente stravolti da una nuova prospettiva.

Beh … è ciò che mi è successo!!!

Lei a prima vista una tipa di classe dalle movenze molto eleganti, quasi una snob con la puzza sotto il naso, dall’aspetto serio (sapete quelle tipe che sanno tutto loro?) ma decisamente bella.

Il mio primo pensiero? “Però, quasi quasi faccio il brillante … la invito a cena, ci provo e poi tanti saluti”. Invece, con il passare dei giorni, inizi a conoscerla, a parlarci, a confrontarti su mille argomenti diversi e scopri che la persona che pensavi fosse “tutta lei” si rivela la donna più bella che esista sulla faccia della terra.

Così i pensieri volano, emozioni che pensavi di non riuscire più a provare si risvegliano come se dentro te si risvegliasse la primavera. Un’esplosione di sensazioni incredibili che riescono a renderti una persona più felice e positiva.

Resta solo una cosa da fare …. devo rivederla! Ma come ??

Lascia un commento