Un bacio … quante frasi sono state dette e quanti pensieri sono stati scritti su di lui. Tante forme diverse: il bacio di una mamma ai figli, il bacio di saluto di un’amica o di un amico, il bacio che si manda con la mano perché possa volare verso qualcuno … e poi … il bacio inaspettato ma tanto desiderato da parte della persona che ti interessa.
Mille tipi di baci e mille modi di baciare … ad essere davvero onesta, il nostro è stato il bacio più bello che abbia mai potuto immaginare di dare e di ricevere.
Quando in quell’attimo le nostre labbra si sono toccate ho sentito un brivido pervadere il corpo e la passione esplodere.
Il desiderio era così tanto che non smettevamo di cercarci e di muoverci in perfetta sintonia.
Una mano tra i suoi capelli e l’altra sulla sua schiena lo stringevano a me mentre le sue mani mi tenevano il viso, poi la nuca, poi i fianchi e poi …
In quel bacio mi sono ritrovata! Ho ritrovato me stessa: tutta la passione che da tempo avevo messo da parte, tutta la voglia di sentirmi desiderata, tutto il sapore della vita. Un po’ dolce, un po’ romanico, ma anche impulsivo ed estremamente erotico. Dallo sfiorarsi le labbra al mordersele reciprocamente, seguendo l’istinto, seguendo l’ardore crescente.
Con quel bacio è iniziata la nostra storia d’amore.
Ogni tanto, ancora adesso, mi fermo a pensare… se provassimo a chiudere gli occhi ed immaginassimo il bacio più bello del mondo, ciascuno di noi inserirebbe dettagli e particolari diversi … il nostro bacio? È come se fosse un’unica persona ad immaginarlo. È una perfetta fusione di anima, mente e corpo.
Il nostro bacio è saputo arrivare dove non arrivavano le parole e ha creato immediatamente dipendenza.