È passato un po’ di tempo da quando ho scritto del nostro primo bacio … un po’ di tempo per riprendersi da certe emozioni difficilmente descrivibili a parole. In realtà, però, non abbiamo aspettato molto prima di riprovare l’affinità che ci legava …
Nei giorni successivi abbiamo continuato a sentirci tramite telefono ma la voglia di rivedersi era davvero tanta che, il lunedì dopo, eccolo nuovamente a casa mia. Abbiamo riso molto insieme, battute e sguardi hanno caratterizzato sempre il nostro rapporto, fin dall’inizio. Poi sarà che non sappiamo resistere l’una all’altro, che l’aroma del caffè aiuta l’approccio, che nelle nostre fantasie quando la donna è ai fornelli l’uomo le passa accanto e le fa capire che la desidera …

Quel pomeriggio non ci siamo fermati al bacio più bello del mondo … quel pomeriggio mi ha preso in braccio e delicatamente mi ha appoggiato sul tavolo. Con i corpi che si desideravano come non mai mi ha abbassato i pantaloni e, spostando gli slip su un lato, ha assaggiato il mio sapore. Il calore saliva e pervadeva tutto il corpo. Con una mano gli afferravo i capelli e gli tenevo la testa tra le mie gambe. Lui, mentre continuava a giocare con la lingua, mi guardava e io mi eccitavo sempre di più. Tutto era così naturale, come se fossimo già stati insieme, come se ci conoscessimo da una vita. Sentivo il suo corpo fremere, non riuscivo a smettere di toccarlo, di stringerlo a me, di infilare le mie dita nella sua schiena. E quando finalmente siamo diventati un’unica persona, quando ci siamo mossi allo stesso ritmo … ecco … lì mi ha rapito definitivamente.
Il sapore, il sudore, la passione, la fantasia …. semplicemente ed incasinatamente NOI.