Sei … all’infinito sei

Da quando ti conosco capita che ogni tanto mi si offuschi la mente e che pensi a te, pensi a noi …

prima, ad esempio, riflettevo su ciò che stiamo vivendo … è un qualcosa nato già grande all’inizio e che è destinato a diventare sempre più grande perché ci siamo trovati! C’è un’attrazione incredibile e mi manca qualcosa se non ti sento.

Sei un chiodo fisso nella mia mente e non riesco a capire come possa esserci un amore così grande per una persona che conosco da così poco ma che in realtà mi sembra di conoscere da una vita.

Probabilmente non ci sarà mai una risposta perché sono cose che capitano e basta, senza un perché, senza che si aspetti il momento giusto, il posto giusto … succede e basta. Ed ormai io non riuscirei mai (ma un mai categorico) a non sentirti più e non vederti più.

Devo sapere se Milla sta bene, se è contenta, se ha la mente incasinata. Ho bisogno di sentire il profumo della sua pelle, di vedere i suoi occhi e solo il pensiero di non sentirla o non vederla mi fa mancare il fiato.

Continuiamo a viverla questa vita insieme, assumendoci tutti i rischi di una storia ingarbugliata, a tratti complessa, ma intrisa di vero amore e di passione travolgente.

Bisogna avere il coraggio di rischiare, superare la paura di soffrire, lasciarsi andare a qualcosa di incontenibile e perdersi in te.

Lascia un commento