
Oggi vorrei essere così, come in questa foto!
Portami in giro mentre lavori, mentre guidi, mentre vivi questa giornata … portami con te e fammi vedere il tuo mondo … perché non esiste un posto più bello dove potrei desiderare di stare …
Mare, alberghi, pranzi e cene … lontana … posti belli, posti brutti … aperitivi e chiacchiere … il solito problema è che non ci sei tu!
Ti immagino, sai? Immagino come sarebbe bello averti qui. Ho voglia di stare tra le tue braccia … perché davvero quello è il posto più bello, meraviglio e protetto dove rifugiarsi!
Piove, e forse sono meteoropatica perchè ho un velo di tristezza addosso … o forse è solo perché vorrei stringerti forte, vorrei avere il tuo profumo addosso ed essere ancora un’unica persona.
Perché è vero … ancora non stiamo insieme ma siamo insieme. Perché sarò egoista ma vorrei essere la prima di tutte le tue voglie, il primo pensiero del mattino e l’unico pensiero che riesca a tenerti sveglio la notte … la persona che ti faccia battere il cuore all’impazzata, che ti faccia ridere e respirare; il chiodo fisso durante la giornata; quel sentimento così forte da annullare le distanze mentre sono via, che possa crescere ancora di più un volta che ci mandiamo a quel paese e subito dopo non riusciamo a stare l’una senza l’altro …
Perché oggi va così … va come spero vada per tanto ancora … va che mi manchi tanto, troppo ma va anche che la mia vita se non ci fossi sarebbe proprio come questa giornata fredda e piovosa ❤️