Fermarsi tra il caldo delle coperte, con la stanza ancora buia e pensare col sorriso sulle labbra a questi mesi … una follia davvero!
Un’attrazione incontrollabile nata dal nulla, un legame ogni giorno più forte, la necessità di sentirsi e parlare. Raccontarsi le giornate, i sogni, i progetti. Essere parte dei pensieri, dei sorrisi e dei sospiri.
È la spettacolarità della vita …. gli incontri che ti cambiano, che ti danno tanto e che ti incasinano la testa …
Sei speciale ❤️ questo rapporto lo è ❤️ e lo sarà sempre, qualunque forma prenderà!
C’è chi cerca una vita una cosa simile, altri che non sanno nemmeno esista e c’è chi ha la fortuna di trovarla ma non può viverla … quindi … oggi ti rubo la tua dote speciale … oggi voglio essere illusionista ed immaginare come potrebbe essere … immaginarti mio, in una casa, in vacanza, di giorno, di notte. Persa negli abbracci, tra le lacrime per il troppo ridere, con le sveglie alle 5 solo per vedere l’alba in video chiamata, tenendosi per mano e sentirsi invincibili!!

Le amiche che mi guardano stupite perché non riescono a capire come possa essere così innamorata di una persona che conosco appena … ma glielo spieghi tu che è come se ci conoscessimo da sempre? Come se fossimo un’unica persona? Come siamo complici in tutto e basta uno sguardo per parlarsi?
Da fuori sembriamo pazzi, è vero! Escogitiamo la qualunque per poterci incrociare e rubare 5 minuti insieme a questo tempo che non basta mai.
Ma oggi sarà diverso … Oggi sarai solo mio ❤️