Lacrime zeppe d’amore

Non ce la faccio … ti devo scrivere perché oggi è così.

Sono stata dal fisioterapista per sciogliere i nodi e probabilmente il massaggio ha fatto sciogliere anche le motivazioni di quei nodi.

E ci si emoziona. E scendono le lacrime. E si ama.

Questa sono io. Come tu ti chiudi, io mi apro. E non riesco a non dirti le cose. E non me ne frega niente di trattenermi perché è giusto così, perché se mi vuoi ti devo piacere anche per questo.

Non so bene cosa sia successo tra noi, quello che ci ha fatto arrivare fino a qui. Non pensavo di poter amare così tanto una persona. A sentirne così tanto la mancanza. A volerla così tanto nella mia vita.

È strano ma credo di averti amato ancora prima di esserne consapevole.

Un’energia incredibile da un tocco, le anime che si incontrano per caso e che da quel momento scelgono di non perdersi, nonostante le difficoltà difficilissime, le fatiche faticosissime e gli ingarbugliamenti ingarbugliatissimi.

Alla mattina mi sveglio, guardo il telefono per capire che ore sono, per vedere quanto manca per sentire la tua voce … la mia sveglia del cuore.

Mi alzo, faccio colazione e mi preparo. Ed aspetto la tua seconda chiamata della giornata, se il lavoro lo consente … perché sai … mi manchi già 😊.

Tutto l’arco della giornata appari nella mia mente più e più volte. Mi basta parlare con qualcuno che, stranamente e non chiedermi perché, tira fuori qualche discorso che mi rimanda a te, a noi. Cammino per le strade e so che magari la sera prima tu ci sei passato. Ho una giornata pesante, mi capita qualcosa, voglio un consiglio, ho bisogno di ridere e l’unica persona con cui vorrei condividere tutto sei tu.

A volte ci sono sere fortunate, sere in cui riusciamo a vederci. E tutta la voglia di baci, abbracci e carezze esce con impeto. Raramente possiamo lasciarci andare come vorremmo ma in quei pochi minuti mi sento a casa, mi sento dove vorrei essere veramente e rinasco.

E poi davanti al camino, il pensiero non può che riportarmi a te, a ciò che vorrei fare, a ciò che vorrei creare.

Grande voglia di star insieme. Rara e splendida intesa sessuale. Continuo stimolo mentale. Sarà assurdo dirlo, sarà troppo grande, ma tu sei la mia visione di futuro sotto tutti i punti di vista.

Una cosa è certa … stasera ho le lacrime ma sono lacrime piene zeppe d’amore.

Lascia un commento