Affetto stabile

Stabile … non soggetto a oscillazioni o spostamenti, ben fermo e saldo …

Ok. Io non sono proprio stabile. Ho mille oscillazioni e mille cambi d’umore ma, a mia discolpa, c’è da dire che questi sbalzi sei tu a crearmeli. Tu e i tuoi messaggi non scritti, tu e le tue telefonate interrotte, tu e la mia voglia di volerti qui in ogni momento ma che non si può realizzare.

Io non sono stabile perché quanto ti penso faccio dei viaggi infiniti. Sono qui fisicamente ma lontana mille anni luce con la mente. Passo dal “basta, finiamo tutto” a “voglio una famiglia da te” solo perchè ho i miei attacchi di gelosia.

Io non sono stabile perché quando ti vedo, ti abbraccio e ti bacio le gambe mi tremano e fatico a star in piedi. Per fortuna tu sei il mio appoggio, il mio sostegno.

Io non sono stabile perché ho costantemente bisogno di sentire la tua voce, di confrontarmi con te, di avere i tuoi consigli.

Io non sono stabile ma sono stabilmente sicura che tu sia il mio affetto stabile. Questo non è proprio messo in discussione. Questo è l’unico vero punto fermo della mia vita ora. Tu … il mio unico, grande, infinito e stabilmente TU ❤️.

Lascia un commento